martedì 29 novembre 2011

Piccole disavventure... africane


La mia cara hermanita, mi ha portato dei frutti dal Congo di cui non ricordo il nome… purtroppo, non essendo io un’africana provetta, ecco il risultato!
“Schiaccia forte che si apre e mangi quello che c’è dentro”… se ne resta direi io! Ne ho messo dapperutto, mobili, muro, vetri, occhiali e capelli. Servizio completo!
A onor del vero devo dire che tali frutti non soddisfano proprio il mio gusto. Il colpevole di tale scempio ha la consistenza del muco, che non so a voi, ma a me non è che faccia impazzire... non che lo mangi abitualmente, s'intente!
Il migliore è la prugna giapponese, mi pare si chiami. Sapore buono e consistenza meno viscida. 
Insomma, a tutto questo african style mi devo ancora abituare!

2 commenti:

  1. sei proprio un disastro!!! comunque il frutto che dici avere la consistenza del muco in Congo lo chiamano mizabibu, poi ci sono le prugne del Giappone e il maracuja. sei proprio poco africana mia cara sorellina!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Kifi!
    Grazie mille, è arrivato il pacco dello swap.. attendevo arrivasse anche il mio da te, prima di pubblicare le foto.. GRAZIE!
    PS: il mio pacchetto dovrebbe arrivare tra oggi e domani, spedito tramite Mail Boxes etc.

    RispondiElimina