sabato 6 novembre 2010

Esta noche… ¡Comida Mejicana!

Venerdì sera. Invitato a cena la mia amichetta Nadia con il suo Enrico… Il fatto che siano loro gli ospiti mi induce a decidere per una cena messicana, primo perché so che gli piace molto e secondo perché anche Enrico spesso ci ha invitati a casa sua a farne scorpacciata e quindi la ripropongo!
Il menù per 4 persone è così composto:
Aperitivo a base di schifezzuole messicane: 
mexican mix a base di noccioline varie salate e speziate e tortilla chips da pucciare nella mayo al coriandolo fatta da me. Per le schifezzuole la Lidl trovo sia sempre molto ben fornita. Io ho preso quelle di El Tequito.
Fajolada di fagioli neri con riso Basmati e tortillas (caseras)
Pannocchie al cartoccio
Torta di ricotta e cioccolato (non proprio mejicana pero muy rica ¡arriba arriba!)
E andiamo con le ricette!

1 commento:

  1. Amichetta mia!!!!! Come dimenticare quella cenetta appetitosa??????
    now chocolate time!!!!! Ah no, scusa tisanina time visto che sono malaticcia!!!!
    Un bacio grande alla mia secchiona cocinera!!!!!
    Nadia

    RispondiElimina